sabato 26 febbraio 2011

Fan del Cazzeggio

AZZURRO come il cielo che vorrei..
 
Salve a tutti amici! 
Oggi e' sabato.. finiti gli esami, qui non c'e' piu' niente da fare! 
Il cielo e' piu' cupo rispetto a ieri e fa un po' freddo.. ma nonostante questo non sono annoiata.. io sono una Fan del cazzeggio :)
Il piumone sulle gambe e il computer di Manu sulla pancia.. non c'e' niente di meglio di una mattinata di dolce far nulla.. 
E poi boh.. oggi mi sento tranquilla e rilassata.. Forse e' anche per questo che ho scelto questo colore.. il cielo azzurro e' rilassante, ti scalda fino al cuore..
Toh, anche il piumone e' azzurro.. si, oggi e' questo il mio colore :)


Stanotte ho fatto uno di quei sogni alla film thriller.. bellissimo!
Ero a casa di Manu, che chiacchieravo con la sua coinquilina Francesca: le stavo raccontando della puntata di Criminal Minds che avevo visto la sera prima (cioe' ieri sera). Mentre parlavo era come se stessi rivedendo le scene del telefilm dalla finestra. All'improvviso lei mi zittisce. Il serial killer (detto "il macellaio") entra dalla finestra e dice a Francesca "ma chi mi hai portato? questa non e' bionda!" 
(n.b. Il serialkiller in questione uccideva delle belle ragazze bionde tra i 20 e i 30anni, ma prima le faceva chiamare a casa per dire addio alle famiglie)
Siccome l'avevo visto mi voleva uccidere, perche' io non lo denunciassi. Io avevo paura che uccidesse anche Manu, che stava nella stanza accanto, cosi' con lo stupido stratagemma del " chi e' la'?" ho distratto i due e sono scappata nella stanza di Manu. Gli ho detto del macellaio e lui mi ha proposto di saltare dal balcone.. abbiamo saltato! (che bello, si puo' fare di tutto nei sogni!) 
Poi siamo scappati via, mentre il figlio del macellaio prendeva il furgone per inseguirci (perche' non e' venuto a piedi? -.-')  
Comunque poi mi sono svegliata, quindi non so se alla fine ci ha ucciso oppure no :P peccato..

Poi ho fatto tanti altri sogni stanotte.. era tanto tempo che non sognavo cosi' intensamente :)
 

Nessun commento:

Posta un commento