martedì 22 febbraio 2011

Bienvenue dans ma vie..

Rosso per cominciare.
Oggi mi sento determinata.
Stanotte i miei sogni erano molto confusi, ricordo i personaggi ma non le situazioni... troppa agitazione.
Il titolo mi ricorda che devo darvi il Benvenuto nel mio blog visto che questo è il primo post che scrivo. 

BENVENUTI

L'idea di aprire un blog mi è venuta quando ho visto quello di un mio amico di Facebook e così mi sono detta "perchè non scriverne uno anch'io?" e poi è venuto tutto da sè. Il nome del blog l'ho preso da un libro che sto leggendo ("Il Dono dell'Aquila" di Carlos Castaneda). Mi è sembrato un bel nome da dare a una cosa che provi a rispecchiare il mio lato sinistro (non quello cattivo, ma il lato sinistro di Castaneda, il nagual). 
Per il resto il mio blog sarà solo questo: uno specchio. Scriverò quello che mi passa per la mente, ma ogni post inizierà con un colore, il colore del mio sogno. 
Non vi prometto che sarà un blog sempre divertente, interessante o emozionante, anzi spesso lo troverete palloso e privo di senso. 
Io sono così: simpatica e musona, spigliata e impacciata, brillante e spesso noiosa... a dir poco lunatica.

Ora caffè e a studiare..


Nessun commento:

Posta un commento